Richiedi Info
Chiudi

Wind Sardinya Sail

Escursioni giornaliere in catamarano nel fantastico Golfo di Alghero

Wind Sardinya Sail

Escursioni giornaliere in catamarano nel fantastico Golfo di Alghero

Wind Sardinya Sail

Escursioni giornaliere in catamarano nel fantastico Golfo di Alghero

  • Un'esperienza unica

    Wind Sardinya Sail offre ai propri ospiti escursioni giornaliere in catamarano alla scoperta del meraviglioso Golfo di Alghero, del Parco Naturale di Porto Conte e del promontorio di Capo Caccia.

    Una vera e propria esperienza di libertà circondati dal mare a bordo del nostro catamarano Lagoon 42, che vi permetterà di vivere una giornata in totale relax prendendo il sole e facendo il bagno nelle acque cristalline di Alghero, guidati dal nostro skipper Max con oltre 20 anni di esperienza.

Il programma

Contattaci

Per informazioni o prenotazioni

Contatti

Nome*
Cognome*
Telefono*
Data richiesta
Numero persone
Messaggio*
  • Il nostro catamarano

    Nuovo catamarano Lagoon 42

    Il nuovo catamarano Lagoon 42 è l'ultimo arrivato nella nostra flotta: il mezzo ideale per una giornata alla scoperta del mare della Sardegna con tutti i comfort di un vero e proprio yacht.

    • Catamarano Lagoon 42

      Il Lagoon 42 è un catamarano di quasi 13 metri di lunghezza, equipaggiato con due bagni, diverse cabine in cui potrete lasciare i vostri bagagli e oggetti personali, una grande cucina e un confortevole salotto esterno.
      L'area dining sul retro e i numerosi posti a prua e sul tetto per prendere il sole, completano questo bellissimo yacht su cui ospiteremo al massimo 12 persone, per una giornata davvero esclusiva.

      Dotazioni
      4 bagni
      4 cabine
      8 cuccette
      WiFi
      GPS
      Cassetta pronto soccorso
    • Pranzo a bordo

      Per il pranzo, il nostro capitano Max ancorerà il catamarano in una delle più belle baie raggiungibili solo in barca, per farvi gustare il pranzo circondati da panorami indimenticabili.

      Nella dining area dello yacht apparecchieremo comodamente una tavola ricca di prodotti tipici sardi accompagnati dai nostri migliori vini.

      Su richiesta, sono disponibili menù per vegetariani.

    • Tariffe

      Un'escursione in catamarano nel Golfo di Alghero davvero esclusiva.
      Il nostro nuovo catamarano Lagoon 42 ospita al massimo 12 persone per garantirvi tutta la comodità e lo spazio di cui avete bisogno.

      A bordo troverete una comoda cucina, diverse cabine in cui lasciare i vostri oggetti personali e comode aree relax per prendere il sole o un aperitivo.

      A disposizione degli ospiti anche attrezzature per lo snorkeling e due SUP.

      L'escursione in barca prevede la partenza alle ore 10.30 e il rientro in porto alle 18, diverse soste per fare il bagno e il pranzo a bordo a base di prodotti tipici sardi.

      Prezzo: su richiesta

      Contattateci per ricevere tutte le informazioni!

    • Alghero | Sardegna

      La Città di Alghero venne fondata Nel 1102 da una potente famiglia genovese, i Doria,

      Successivamente, nel 1353, i catalano-aragonesi, sconfissero la flotta genovese in una cruenta battaglia navale al largo di Porto Conte, che finì con l’occupazione di Alghero.
      Da allora nella nostra città si parla una forma di lingua Catalana, che pian piano si è trasformata in un dialetto locale ancora largamente utilizzato.

      Nella città vecchia, protetta ancora dalle possenti mura, si respira ancora l’aria di quei tempi insieme ai profumi della cucina tipica provenienti dai numerosi caratteristici ristoranti.
      Nel centro storico non manca proprio nulla per passare delle belle serate, tra shopping e aperitivi all’aperto di fronte a tramonti indimenticabili.

      Le spiagge sono davvero tante, caratterizzate da sabbia bianchissima ed acque cristalline, potete scegliere la comodità di uno stabilimento balneare o vivere l’esperienza di una piccola avventura alla ricerca della cala dei vostri sogni, esplorando le insenature rocciose di cui la costa è ricchissima.

      Alghero ha il pregio di offrire un ventaglio di opportunità turistiche davvero unico nell’isola, perché è un piccolo gioiello incastonato in un litorale unico che lo rende ancor più pregiato.

      A pochi chilometri dalla città è possibile visitare importantissimi siti archeologici, fare escursioni emozionanti, tra cui la visita alle Grotte di Nettuno nel massiccio di Capo caccia che troneggia sull’Area marina protetta, uno spettacolo davvero imperdibile.

      Le emozioni e le opportunità di viverle sono davvero troppe da elencare, ma il nostro staff sarà felice di darvi tutte le informazioni ed i consigli di cui avrete bisogno.

      Dovete solo venire a trovarci, il resto è facilissimo!